Refunds request

Si informa il gentile pubblico che la biglietteria del Teatro del Maggio effettuerà chiusura al pubblico fino al giorno 13 aprile compreso.

Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti relativi agli spettacoli annullati (Concerto Daniele Gatti del 7 marzo, concerto Lionel Bringuier del 21 marzo, recite de La traviata del 5 marzo, 27 marzo 31 marzo e 2 aprile) entro e non oltre venerdì 13 aprile 2020 con le seguenti modalità:

• I signori abbonati possono presentarsi in biglietteria a partire dal giorno 24 marzo dove, riconsegnando il titolo di abbonamento relativo all’evento annullato, riceveranno il rimborso del rateo in contanti.

La Fondazione offre inoltre loro la possibilità di richiedere il rimborso a mezzo bonifico compilando il modulo scaricabile da qui, da trasmettere a [email protected] (coloro che si avvalgono di questa modalità di rimborso sono pregati di conservare il titolo di abbonamento inviandolo o riconsegnandolo alla biglietteria una volta terminata la situazione di emergenza).

• Coloro che hanno acquistato alla biglietteria del Teatro del Maggio o telefonicamente al numero 055.2001278 potranno richiedere il rimborso presentandosi alla biglietteria del Teatro del Maggio, a partire dal giorno 24 marzo, esclusivamente in orario di prevendita,  (martedì-venerdì: 10-13/15-18; sabato:10-13) riconsegnando il titolo di accesso agli operatori di cassa.

La Fondazione offre inoltre loro la possibilità di richiedere il rimborso a mezzo bonifico compilando il modulo scaricabile da qui, da trasmettere a [email protected] (coloro che si avvalgono di questa modalità di rimborso sono pregati di conservare il biglietto inviandolo o riconsegnandolo alla biglietteria una volta terminata la situazione di emergenza).

La Fondazione offre inoltre la possibilità, presentandosi in biglietteria, di convertire il proprio biglietto con un titolo di accesso per uno dei futuri eventi in calendario (per un settore di analogo prezzo oppure corrispondendo l’opportuna differenza).

• Coloro che hanno acquistato i biglietti online su www.maggiofiorentino.com e www.ticketone.it riceveranno il riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, nelle tempistiche consentite dal proprio circuito bancario.
  • Coloro che hanno acquistato il biglietto in una delle edicole punto vendita Vivaticket, potranno chiedere il rimborso presso il luogo di emissione.
  • Coloro che hanno acquistato i biglietti nello scorso mese di dicembre 2019 presso il punto vendita temporaneo situato all’interno della galleria commerciale della Stazione SMN, potranno richiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro del Maggio, a partire dal giorno 24 marzo, esclusivamente in orario di prevendita,  (martedì-venerdì: 10-13/15-18; sabato:10-13).

La Fondazione offre inoltre loro la possibilità di richiedere il rimborso a mezzo bonifico compilando il modulo scaricabile da qui, da trasmettere a [email protected] (coloro che si avvalgono di questa modalità di rimborso sono pregati di conservare il biglietto inviandolo o riconsegnandolo alla biglietteria una volta terminata la situazione di emergenza).

• Informiamo il pubblico che durante gli orari di apertura della biglietteria in occasione degli spettacoli e durante l’intervallo non è possibile richiedere il rimborso.