
Firenze 8 gennaio 2026 - Il Teatro del Maggio Musicale informa che il balletto “Pas de deux for toes and fingers” con Svetlana Zakharova e Vadim Repin in cartellone il 20 e 21 gennaio 2026, a causa del perdurare delle tensioni internazionali che creano un clima che potrebbe pregiudicare il buon esito dello spettacolo, è momentaneamente sospeso.
Gli abbonati del Teatro possono fare richiesta di rimborso entro il 31 gennaio 2026 presso la Biglietteria (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13) oppure possono scrivere un’email a [email protected] includendo i dati bancari per il bonifico (IBAN, SWIFT, banca e titolare del conto).
Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto online o telefonicamente riceveranno in automatico il riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. I tempi di riaccredito sono variabili e seguono le tempistiche del circuito bancario.
Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la Biglietteria del Teatro possono fare richiesta di rimborso entro il 31 gennaio 2026 riportando il tagliando integro e in originale presso la Biglietteria del Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13). Il riaccredito avverrà con bonifico bancario.