Sospeso lo spettacolo “Pas de deux for toes and fingers”

Firenze 8 gennaio 2026 - Il Teatro del Maggio Musicale informa che il balletto “Pas de deux for toes and fingers” con Svetlana Zakharova e Vadim Repin in cartellone il 20 e 21 gennaio 2026, a causa del perdurare delle tensioni internazionali che creano un clima che potrebbe pregiudicare il buon esito dello spettacolo, è momentaneamente sospeso.

Gli abbonati del Teatro possono fare richiesta di rimborso entro il 31 gennaio 2026 presso la Biglietteria (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13) oppure possono scrivere un’email a [email protected] includendo i dati bancari per il bonifico (IBAN, SWIFT, banca e titolare del conto).

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto online o telefonicamente devono collegarsi al sito di Vivaticket e nella pagina Annulli e Postici e compilare il modulo di richiesta per avere il riaccredito su carta di credito entro e non oltre il 31.01.2026 (https://shop.vivaticket.com/ita/annulli).

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la Biglietteria del Teatro possono fare richiesta di rimborso entro il 31 gennaio 2026 riportando il tagliando integro e in originale presso la Biglietteria del Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13). Il riaccredito avverrà con bonifico bancario.