Accademia
Daniele Gatti
Daniele Gatti
FESTIVAL DI CARNEVALE DEL MAGGIO - DEDICATO AL FAUST E GOETHE
FESTIVAL DI CARNEVALE DEL MAGGIO - DEDICATO AL FAUST E GOETHE
25 febbraio 2023
25 febbraio 2023
Ludwig van Beethoven
Concerto in sol maggiore op. 58 per pianoforte e orchestra
Sinfonia n. 4 in mi bemolle maggiore op. 60
-
CAMBIO DATA

Informiamo il gentile pubblico che il concerto del maestro Daniele Gatti con il pianista Rudolf Buchbinder, inizialmente previsto per martedì 28 febbraio 2023, verrà anticipato a sabato 25 febbraio 2023 ore 20.

Anche il programma ha subito una variazione e sarà interamente dedicato a Ludwig van Beethoven: il Concerto in sol maggiore op. 58 per pianoforte e orchestra e la Sinfonia n. 4 in mi bemolle maggiore op. 60.

COLORO CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO SINGOLO potranno accedere in sala presentando il titolo d’ingresso già in proprio possesso.

GLI ABBONATI potranno accedere presentando il loro titolo d’ingresso e potranno sedersi nel posto cui d’abitudine assistono agli spettacoli in Sala Zubin Mehta.

In caso d'impossibilità a partecipare al concerto sarà possibile convertire il biglietto per un concerto differente oppure richiedere il rimborso a partire dal giorno 30 gennaio 2023, secondo le seguenti modalità:

- Coloro che hanno acquistato i biglietti tramite i canali di vendita del Teatro del Maggio potranno richiedere il rimborso contattando il Servizio Cortesia (+39 055 2779309 – [email protected]) o compilando il modulo che verrà fornito presso la Biglietteria entro il giorno 25 febbraio 2023;

- Coloro che hanno acquistato il biglietto presso il negozio Dischi Fenice potranno richiedere il rimborso, entro il giorno 25 febbraio 2023, nel luogo di emissione restituendo il titolo;

- Coloro che hanno acquistato presso i punti vendita Unicoop potranno richiedere il rimborso, entro il giorno 25 febbraio 2023, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto restituendo il titolo;

- Coloro che hanno acquistato il biglietto presso i punti vendita Vivaticket o il portale Vivaticket, potranno fare richiesta, entro il giorno 25 febbraio 2023, compilando il modulo al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.