fbpx
On sale – Messa da Requiem conducted by Zubin Mehta at the Cavea del Maggio

Il Teatro del Maggio informa della disponibilità di posti in vendita per le due esecuzioni della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi il 30 e 31 agosto 2020, presso la Cavea del teatro, alle ore 21.

Info e biglietti —> bit.ly/RequiemCavea

Firenze 12 agosto 2020 –  Il Teatro del Maggio informa che per le due esecuzioni della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, diretta da Zubin Mehta presso la suggestiva Cavea del Teatro il 30 e 31 agosto alle ore 21, sono disponibili al pubblico dei posti in vendita ognuno al costo di 200€ e 50€. Il maestro Mehta dirigerà il Coro e l’Orchestra del Maggio e le voci soliste di Krassimira Stoyanova, Elina Garanča, Francesco Meli e Ildar Abdrazakov.

I due solenni concerti sono dedicati alla memoria delle vittime toscane della pandemia e al personale sanitario della Regione assegnato ai reparti Covid, che si è prodigato e continua a farlo nel corso di questa emergenza. I sanitari e i familiari delle vittime saranno ospitati gratuitamente In una delle due esecuzioni a loro scelta; i sanitari saranno coinvolti direttamente dalle loro strutture mentre i familiari potranno prenotare i posti a loro destinati chiamando il numero 055 2001278 (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18)  del Servizio Cortesia oppure, se possono, recandosi direttamente presso la biglietteria del Teatro .

I biglietti in vendita sono già disponibili direttamente presso la biglietteria del Maggio, sul sito del teatro e presso i consueti canali.