fbpx

Spettacoli Venti Lucenti

Spettacoli Venti Lucenti

Gli spettacoli per le scuole e le famiglie sono sempre momenti di grande festa, sorrisi, felicità e crescita culturale nel nostro teatro. Purtroppo, a causa del perdurare della pandemia e delle restrizioni per la sicurezza imposte, non abbiamo potuto alzare il sipario su nessuno degli spettacoli previsti al Maggio, tutti rinviati al prossimo futuro: Così fan tutti!, The (van) Beethoven game e neppure La principessa di gelo.

Con Venti Lucenti il rapporto di collaborazione sia artistica che di programmazione è sempre fitto e assieme stiamo lavorando per trovare nuove date in calendario: appena sarà possibile comunicarle, ci metteremo in contatto con i possessori di biglietto per informare sulle modalità di accesso o di recupero della somma corrisposta.

Vogliamo riavere il nostro pubblico più entusiasta e generoso, vogliamo avere con noi i bambini, le loro famiglie, gli allievi delle scuole e gli insegnanti, vogliamo condividere la gioia di stare tutti assieme con la musica e le opere pensate proprio per loro. Perciò il nostro saluto è il nostro augurio più sentito: “a presto!”.