fbpx

James Levine, “Jeanne Dark”, Daniel Harding e Christoph Eschenbach: rimborsi

James Levine, “Jeanne Dark”, Daniel Harding e Christoph Eschenbach: rimborsi

Alle gentili signore e ai gentili signori abbonati, al nostro gentile pubblico.

CHRISTOPH ESCHENBACH

Informiamo che il previsto concerto sinfonico diretto dal maestro Christoph Eschenbach con il violoncellista Bruno Philippe, programmato per il 16 aprile 2021, è stato annullato. La Fondazione del Maggio quindi rimborserà il costo del biglietto relativo.

Sarà possibile richiedere il rimborso a partire da giovedì 15 aprile 2021 con le seguenti modalità:

– Coloro che hanno acquistato il biglietto online riceveranno il riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto nelle tempistiche consentite dal proprio circuito bancario;

– Coloro che hanno acquistato biglietti e abbonamenti presso la biglietteria del Maggio o tramite il Servizio cortesia o abbonamenti online, potranno inoltrare la richiesta agli addetti della biglietteria del Maggio, entro il giorno 7 maggio 2021, inserendo tutte le informazioni necessarie sul seguente modulo. Il rimborso del proprio biglietto o rateo d’abbonamento avverrà tramite bonifico.

Si ricorda che la biglietteria – che riaprirà quando Firenze tornerà in fascia arancione – è attualmente chiusa al pubblico. Per qualsiasi informazione, è comunque attivo il Servizio cortesia al numero 055.2001278 nei seguenti orari: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 11 alle ore 18; lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.

DANIEL HARDING

Informiamo che il previsto concerto sinfonico diretto dal maestro Daniel Harding, programmato per il 12 aprile 2021, è stato annullato.
La Fondazione del Maggio quindi rimborserà il costo del biglietto relativo.

Sarà possibile richiedere il rimborso a partire da martedì 13 aprile 2021 con le seguenti modalità:

– Coloro che hanno acquistato il biglietto online riceveranno il riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto nelle tempistiche consentite dal proprio circuito bancario;

– Coloro che hanno acquistato biglietti e abbonamenti presso la biglietteria del Maggio o tramite il Servizio cortesia o abbonamenti online, potranno inoltrare la richiesta agli addetti della biglietteria del Maggio, entro il giorno 5 maggio 2021, inserendo tutte le informazioni necessarie sul seguente modulo. Il rimborso del proprio biglietto o rateo d’abbonamento avverrà tramite bonifico.

JEANNE DARK

A causa del perdurare delle restrizioni per la sicurezza imposte per la pandemia, il Teatro del Maggio è purtroppo costretto a sospendere le recite dell’opera Jeanne Dark del maestro Fabio Vacchi riprogrammate, dalla scorsa stagione, al Teatro Goldoni per l’edizione del Festival di quest’anno.

La Fondazione del Maggio quindi rimborserà il costo dei biglietti relativi alle recite del 2020 (22, 24 e 26 maggio) che fin ora sarebbero stati considerati validi per l’accesso al Goldoni.

Sarà possibile richiedere il rimborso a partire da venerdì 9 aprile 2021 con le seguenti modalità:

– Coloro che hanno acquistato il biglietto online potranno inoltrare la richiesta agli addetti della biglietteria del Maggio, entro il giorno 30 aprile 2021, inserendo tutte le informazioni necessarie sul seguente modulo;

– Coloro che hanno acquistato biglietti presso la biglietteria del Maggio o tramite il Servizio cortesia, potranno inoltrare la richiesta agli addetti della biglietteria del Maggio, entro il giorno 30 aprile 2021, inserendo tutte le informazioni necessarie sul seguente modulo;

– Coloro che hanno acquistato il biglietto in una delle edicole punto vendita Vivaticket, potranno inoltrare la richiesta agli addetti della biglietteria del Maggio, entro il giorno 30 aprile 2021, inserendo tutte le informazioni necessarie sul seguente modulo.

Tutti i biglietti verranno rimborsati tramite bonifico.

JAMES LEVINE

Avremmo tanto voluto che il maestro James Levine riprendesse la sua attività artistica tornando sul podio del Maggio e che il nostro Teatro quindi fosse la sede da lui scelta per il suo attesissimo rientro sulle scene, per la prima volta alla guida di due compagini italiane come il Coro e l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. La sua morte ci ha molto rattristati.

Informiamo che i previsti concerti sinfonici che sarebbero stati da lui diretti, programmati per il 17 e 21 gennaio 2021, sono annullati.
La Fondazione del Maggio quindi rimborserà il costo del biglietto relativo.

Sarà possibile richiedere il rimborso a partire da mercoledì 6 aprile 2021 con le seguenti modalità:

– Coloro che hanno acquistato il biglietto online riceveranno il riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto nelle tempistiche consentite dal proprio circuito bancario;

– Coloro che hanno acquistato biglietti e abbonamenti presso la biglietteria del Maggio o tramite il Servizio cortesia o abbonamenti online, potranno richiedere il rimborso, entro il giorno 23 aprile 2021, compilando il seguente modulo. Il rimborso del proprio biglietto o rateo d’abbonamento avverrà tramite bonifico;

– Coloro che hanno acquistato il biglietto presso il negozio Dischi Fenice potranno richiedere il rimborso, entro il giorno 23 aprile 2021, compilando il seguente modulo. Il rimborso del proprio biglietto avverrà tramite bonifico;

– Coloro che hanno acquistato il biglietto in una delle edicole punto vendita Vivaticket, potranno chiedere il rimborso, entro il giorno 23 aprile 2021, presso il luogo di emissione.

Si ricorda che la biglietteria è attualmente chiusa al pubblico.