fbpx

In vendita i biglietti per la Messa da Requiem diretta da Zubin Mehta alla Cavea del Maggio (30 e 31 agosto)

In vendita i biglietti per la Messa da Requiem diretta da Zubin Mehta alla Cavea del Maggio (30 e 31 agosto)

Il Teatro del Maggio informa della disponibilità di posti in vendita per le due esecuzioni della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi il 30 e 31 agosto 2020, presso la Cavea del teatro, alle ore 21.

Info e biglietti —> bit.ly/RequiemCavea

Firenze 12 agosto 2020 –  Il Teatro del Maggio informa che per le due esecuzioni della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, diretta da Zubin Mehta presso la suggestiva Cavea del Teatro il 30 e 31 agosto alle ore 21, sono disponibili al pubblico dei posti in vendita ognuno al costo di 200€ e 50€. Il maestro Mehta dirigerà il Coro e l’Orchestra del Maggio e le voci soliste di Krassimira Stoyanova, Elina Garanča, Francesco Meli e Ildar Abdrazakov.

I due solenni concerti sono dedicati alla memoria delle vittime toscane della pandemia e al personale sanitario della Regione assegnato ai reparti Covid, che si è prodigato e continua a farlo nel corso di questa emergenza. I sanitari e i familiari delle vittime saranno ospitati gratuitamente In una delle due esecuzioni a loro scelta; i sanitari saranno coinvolti direttamente dalle loro strutture mentre i familiari potranno prenotare i posti a loro destinati chiamando il numero 055 2001278 (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18)  del Servizio Cortesia oppure, se possono, recandosi direttamente presso la biglietteria del Teatro .

I biglietti in vendita sono già disponibili direttamente presso la biglietteria del Maggio, sul sito del teatro e presso i consueti canali.