fbpx

Concerto Luca Salsi/Marco Armiliato – Annullato

Concerto Luca Salsi/Marco Armiliato – Annullato
Si avvisa il gentile pubblico che il concerto del baritono Luca Salsi e del maestro Marco Armiliato sul podio dell’Orchestra del Maggio, previsto per giovedì 27 agosto 2020 alla Cavea è stato purtroppo per il momento annullato. Il concerto era stato previsto e messo in calendario per una incisione discografica che è stata spostata in un prossimo futuro per ragioni indipendenti dall’artista e dal teatro. Non appena sarà possibile riprogrammare il concerto e la registrazione il Teatro del Maggio informerà il pubblico della nuova calendarizzazione.
Il Teatro del Maggio informa e rassicura il pubblico che aveva acquistato il biglietto, servendosi del sito del Teatro o direttamente presso la biglietteria, che il rimborso avverrà a partire dall’11 agosto al 4 settembre nelle seguenti modalità:
– chi ha acquistato in biglietteria o tramite il Servizio Cortesia potrà presentarsi alla biglietteria del Teatro riconsegnando il titolo di accesso;
– chi ha acquistato su internet riceverà accredito, secondo i tempi previsti dalla propria banca, sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Il Teatro si scusa con il pubblico e lo ringrazia per la pazienza.